Finestre sottotetto Inlux

Finestre sottotetto Inlux
MarcaInlux
Info

 

Finestra Modello PLB

Classica ed elegante è la finestra modello PLB con apertura a bilico. Le sue speciali cerniere posizionate al centro del telaio permettono all’anta di registrare qualsiasi angolo di ventilazione fino ad un massimo grado di rotazione di 180°, permettendo così una facile e totale pulizia dall’interno del vetro a risparmio energetico.
Il telaio è disponibile in due versione: in legno di pino oppure in pvc.
E’ possibile applicare qualsiasi tipo di accessorio esclusa la zanzariera rendendo la finestra indipendente nell’apertura e nella chiusura.

 

 

 

 

 


Finestra modello PLC

Pratica e leggera da manovrare la PLC è la finestra con apertura a vasistas.
La cerniera, posta all’estremità superiore del telaio permette al battente di inclinarsi per ventilare l’ambiente e raggiungere un’apertura fino a 180° per facilitare l’accesso al tetto. Il modello PLC è disponibile sia nella versione in pino sia in PVC.

 
 
 

 

 

 


Finestra modello PLV

Per soddisfare i più esigenti la INLUX vi propone la versione PLV con triplice apertura : bilico, compasso ed entrambe le apertura in un unico movimento. Un sofisticato e tecnologico meccanismo, consente di effettuare a scelta i vari tipi di apertura con estrema facilità, permettendo una più semplice fuoriuscita sul tetto.
Il telaio è disponibile nelle due versione: in legno e in PVC.

 
 
 

 

 

 


Lucernario Modello PLUX

Il lucernario PLUX è la soluzione più economica e funzionale per illuminare mansarde e soffitte. Le sue caratteristiche principali non differenziano di molto da una finestra standard, dotato di apertura a compasso e di un sistema di cerniere che permettono il ribaltamento completo all’anta facilitando l’accesso al tetto.

 
 
 

 

 

 

Infissi certificati e 100% Made in Italy